产品小贴士:
设计师:
出厂年份:
产品简介
Un tempo anche il mercato delle poltrone da teatro, cinema ed in generale auditorium, ha conosciuto un tumultuoso sviluppo che ha visto la creazione di una nicchia di mercato specialistica.
Per potere competere validamente Frezza ha, nell’ambito della propria divisione Emmegi, sviluppato un prodotto estremamente curato e rifinito che oltre riconfermare il consolidato assioma della qualità italiana, presenta dei plus nell’ambito della personalizzazione, sia come dimensioni che accessori, che nella flessibilità di impiego.
Prima, infatti, presenta una variabilità di interassi (dicesi interasse la distanza tra gli assi di due braccioli consecutivi) da 52 a 58 cm e da 55 a 58 cm nella versione con tavoletta antipanico. Tale particolare flessibilità, unita ad un’altezza schienale di 86 cm e ad una profondità di 64 – 71 cm, rendono il prodotto competitivo in molteplici situazioni di impiego, tra le quali distinguiamo il teatro storico, il cinema, la sala conferenze e l’auditorium corporate, ossia il luogo in cui un’azienda invita i propri clienti ad un determinato evento.